Consiglio di Amministrazione di Eurovita Holding annuncia l’ingresso di Enrico Mattioli nel management del Gruppo in qualità di Group Chief Financial Officer.

Enrico Mattioli ha iniziato la sua carriera in Generali e vanta un’esperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel settore dei servizi finanziari e assicurativi. Proviene da Cattolica Assicurazioni, dove è entrato nel 2017 con il ruolo di Group CFO. Dal 2012 al 2017 è stato Responsabile Pianificazione Strategica e Controllo di Gruppo presso Generali e, dal 2016 al 2017, anche del Bilancio Consolidato. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di analista Equity presso primarie realtà economiche e finanziarie, tra le quali Caboto (Banca Intesa), Unicredit e Deutsche Bank.

Enrico Mattioli prende il posto di Paolo Polloni, al quale vanno i ringraziamenti di tutto il Gruppo Eurovita per l’importante contributo dato nell’accompagnare la società nel proprio percorso di crescita.

Erik Stattin, Group ceo di Eurovita ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Enrico Mattioli nel management team di Eurovita. La sua esperienza e le sue competenze rappresentano un nuovo punto di forza su cui il Gruppo potrà contare per proseguire nel proprio percorso di crescita. Ringrazio Paolo per il contributo dato alla costruzione di Eurovita così come oggi si configura e per l’impronta che lascia”.