European Brokers prosegue, anche in agosto, a lavorare all’ampliamento del Digital Wholesale arricchendo l’offerta commerciale del suo catalogo online Assist. Sempre molto attenta a carpire il trend del mercato riesce ad individuare nuovi potenziali ambiti di rischio e a lanciare nuovi prodotti assicurativi in tempi brevissimi.

Questa volta a fare la parte del leone sono due prodotti legati alla green mobility, tema importantissimo in questo periodo storico viste anche le recenti misure economiche che sono state prese dall’UE. Si pensi al fondo Green New Deal di 4,6 miliardi di euro nei prossimi 5 anni per la decarbonizzazione, l’economia circolare, la rigenerazione urbana e la mitigazione dei rischi sul territorio derivanti dal cambiamento climatico. La mobilità elettrica attraverso mezzi senza targa è ormai alla portata di tutti ed entrare nella dimensione della green mobility significa ridurre l’impatto ambientale dei propri spostamenti, contribuire ad futuro sostenibile ed essere al passo con le novità contemporanee. European Brokers non può che sostenere questo cambiamento sia culturale che economico. È per questo che tra i prodotti lanciati oggi spicca Mobilità Green, un pacchetto di due prodotti che European Brokers distribuisce online, attraverso la piattaforma Assist, al fine di sostenere il nuovo orientamento del mercato e dei nuovi usi e costumi.

I prodotti inseriti sulla piattaforma Assist sono da subito accessibili ai collaboratori e come sempre sono pensati per essere collocati in modo semplice ed immediato.

Oltre al prodotto per la green mobility, sono da oggi disponibili su Assist anche un innovativo prodotto destinato agli over 65, oltre ad un prodotto dedicato alla tutela legale dei medici e del personale che opera in ambito sanitario.

In dettaglio:

  • Mobilità Green, comprende due polizze distinte una per la bicicletta classica e a pedalata assistita e un’altra per i monopattini con estensione anche a skateboard, segways, veicoli per invalidi natanti fino a 5 m non soggetti alla RC obbligatoria, non trainati (pattini, gommoni, barche a remi e a vela senza motore ausiliario, surf) con possibilità di coprire anche tutto quello che è non solo di proprietà ma anche Sharing e Noleggio a breve termine.
  • SerenEtà, prodotto dedicato al benessere degli over 65, i quali hanno finalmente a disposizione anche una vasta gamma di servizi abbinati a specifiche coperture assicurative.
  • Tutela legale per medici, dirigenti medici, primari, direttori, componenti comitato etico, dirigenti sanitari non medici, dirigente medico veterinario, anestesisti e rianimatori, medici liberi professionisti anche con attività intramoenia, e non solo.

European Brokers, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, propone un’offerta diversificata e una valida alternativa, offrendo un servizio qualitativamente superiore. Questi prodotti e molti altri sono accessibili a tutti coloro che hanno attivato e attiveranno una collaborazione con European Brokers.