Zurich Insurance Group ha nominato Sierra Signorelli Group Chief Underwriting Officer, mentre il Group Claims, guidato da Ian Thompson, passerà sotto la Commercial Insurance. Sia Signorelli che Thompson riporteranno a James Shea, CEO di Commercial Insurance. Queste modifiche entreranno in vigore dal 1 ° ottobre.

Signorelli, che attualmente è Chief Underwriting Officer for Commercial Insurance, nel suo nuovo ruolo sovrintenderà alla funzione di sottoscrizione in tutto il Gruppo. Portando l’underwriting sotto un unico leader e struttura, Zurich rafforzerà la sua attenzione alla sottoscrizione e continuerà a migliorare le capacità in tutta l’organizzazione. Signorelli continuerà a concentrarsi sul consolidamento della cultura della sottoscrizione bilanciando esperienza, conoscenza locale e tecnica con l’investimento nei dati, assicurando che i sottoscrittori siano ben posizionati per prendere le decisioni di selezione del rischio appropriate.

Signorelli ha più di 20 anni di esperienza di sottoscrizione avendo ricoperto posizioni di leadership negli Stati Uniti e in Asia Pacifico. Da quando è entrata in Zurich nel 2017, ha riposizionato con successo la funzione di sottoscrizione di assicurazioni commerciali e ne ha rafforzato la resilienza. È stata determinante nell’aiutare a fornire servizi e prodotti differenziati che soddisfano le esigenze e le aspettative in evoluzione dei clienti.

Group Claims diventerà parte dell’organizzazione Commercial Insurance e Ian Thompson continuerà a ricoprire il ruolo di Group Chief Claims Officer. Sotto la guida di Thompson negli ultimi due anni, Group Claims ha fatto passi da gigante per sviluppando capacità tecniche e umane, guidando l’utilizzo della digitalizzazione e automazione in tutta l’organizzazione e migliorando l’esperienza complessiva del cliente.