Linear ha affidato all’agenzia creativa Soho Square lo spot tv, in onda in da sabato 12 settembre sui canali Sky e La7, e la gestione sui canali social della campagna pubblicitaria.

Tenetevi pronti e allacciate le cinture, perché per comunicare la nostra offerta siamo entrati nelle auto degli italiani.

In realtà, in queste auto ci siamo entrati ben 7 mesi fa, prima dell’emergenza Coronavirus. Era infatti febbraio quando abbiamo realizzato la campagna di comunicazione “Tutto andrà Linear” il cui spot TV e le diverse declinazioni digital celebrano la libertà e la spensieratezza di godersi il viaggio in macchina. Così, invece che parlarvi di noi, abbiamo parlato di voi, voi guidatori che vivete questi viaggi al volante in modo diverso: c’è chi si sente LINtonato, chi LINstancabile, LINseparabile e, a volte, anche LINcazzato. Questo perché avete una destinazione diversa da raggiungere, l’ufficio, la scuola dei vostri figli, la cena con gli amici, e Linear è l’assicurazione che vi permette di godervi ciascuno di questi piccoli – grandi viaggi, perché grazie ai nostri prodotti e alla nostra offerta, in caso di imprevisti tutto andrà liscio, o meglio… tutto andrà Linear!

La data di on air era prevista per marzo 2020, ma la pandemia globale che ha colpito anche il nostro Paese ci ha fermati, ma non ha fermato la nostra voglia di essere al vostro fianco, di aiutarvi in caso di necessità e di accompagnarvi nei vostri viaggi, qualunque essi siano.

E ora eccoci qui, abbiamo deciso di tirare fuori dal garage le 15 auto della campagna e siamo pronti a partire, sperando che tutto, ma davvero tutto, possa andare Linear.