23 Settembre 2020

da HDI Nuova Polizza Multigaranzia per le MicroImprese

“Globale Piccola e Media Impresa” è la nuova polizza multigaranzia di HDI con la quale si possono assicurare le imprese nell’ambito del commercio, dell’artigianato e dei servizi, fino a 10 addetti.

La polizza offre una protezione versatile, modulabile e innovativa ed affianca, alle tradizionali garanzie finalizzate a tutelare il patrimonio dell’azienda e le persone che vi lavorano, servizi a valore aggiunto di assistenza e di pronto intervento.

Coperture assicurative:
Incendio All Risks: assicura in caso di Incendio ed altri eventi garantiti il fabbricato nel quale si svolge la Attività ed il relativo Contenuto. Sono previsti inoltre servizi di pronto intervento per salvataggio e risanamento.
Furto: tutela l’ Impresa in caso di furto, rapina o estorsione per conseguenze derivanti da sottrazione e/o danneggiamento dei beni.
Responsabilità Civile verso Terzi (RCT): tutela l’ Impresa per i danni involontariamente cagionati a terzi nell’esercizio dell’attività e nella conduzione dei locali nella quale si svolge. Con la garanzia Responsabilità Civile verso i Prestatori di lavoro (R.C.O.) è possibile estendere la copertura anche verso i dipendenti.
Elettronica: tutela i danni materiali e diretti alle apparecchiature elettroniche
Danni all’ambiente: tutela l’ Impresa per quanto questa sia tenuta a pagare in conseguenza di un danno all’ambiente.
Assistenza: garantisce prestazioni di tecnici specializzati per interventi di emergenza presso i locali aziendali e ti fornisce Assistenza in caso di sinistro. È prevista la possibilità di ampliare la copertura acquistando garanzie facoltative per assistenza sanitaria e assistenza/consulenza tecnica su dispositivi informatici.
Tutela legale: assicura spese e oneri per difendere, in sede giudiziale e stragiudiziale, i diritti della Impresa in caso di delitti dolosi, delitti colposi e contravvenzioni.

Da HDI sottolineano che: “ora come non mai, infatti, l’Italia deve ripartire e può farlo rialzandosi grazie al suo asset economico più importante: le PMI. Un settore fondamentale visto che le PMI italiane, oltre ad essere il 90% di tutte le imprese del nostro Paese, sono il vero fulcro del #MadeInItaly. Una soluzione assicurativa dedicata ad aziende che impiegano fino a 10 addetti e non tutela solo dai tipici rischi di chi fa impresa. Fra le molte garanzie offerte dalla polizza, le #PMI potranno contare da oggi anche sulla tutela dai rischi ambientali. Grazie ad #HDI, la tutela dell’ambiente ed il fare impresa potranno coesistere all’insegna dell’economia sostenibile.”

 

 

(Visited 29 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli