La settimana più frenetica dell’anno è ormai alle porte e, Afi Esca, non si lascia scappare l’occasione di entrare nel gioco e di farsi sentire, proponendo uno sconto per la sua piattaforma di preventivazione dell’assicurazione sul mutuo.

La settimana di sconti più famosa al mondo è di certo quella del Black Friday. Se questa settimana era prima caratterizzata dall’attesa del cosiddetto “Venerdì nero” per recarsi all’alba fuori dai negozi a fare la coda per non farsi scappare le migliori offerte, negli ultimi anni, a causa di una sempre maggiore digitalizzazione, questo evento ha assunto dinamiche completamente diverse, trasferendo interamente la corsa per il prezzo migliore tutta sul canale digitale.

Afi Esca ha aderito a questa iniziativa utilizzandola per promuovere il suo innovativo preventivatore online della polizza sul mutuo.

Il sistema, infatti, permette di ottenere immediatamente un preventivo per assicurare il proprio mutuo inserendo solamente 5 dati, e non finisce qui: il cliente, una volta finito il processo di preventivazione, viene immediatamente assegnato tramite un sistema di geolocalizzazione all’intermediario a lui più vicino, dal quale sarà ricontattato per fissare l’appuntamento ed ultimare la stipula della propria polizza.

Da sabato 21 novembre e fino al Cyber Monday (lunedì 30 Novembre), solamente inserendo un apposito codice, sarà possibile ottenere uno sconto su tutti i preventivi effettuati su questa piattaforma. Afi Esca ha scelto la settimana più calda dell’anno per far sentire la propria presenza sul mercato offrendo ai propri clienti una protezione di qualità, ma a prezzo scontato, ed ai propri intermediari un motivo in più per proporre ai clienti le polizze Afi Esca.