European Brokers ha siglato una convenzione con ITAMIL – l’Organizzazione Sindacale Italiana dei Militari – Esercito, per fornire sostegno a tutti gli iscritti.

In particolare la convenzione prevede su tutto il territorio nazionale condizioni particolari riservate agli associati e ai familiari per la stipula di qualsiasi tipologia di copertura assicurativa con sconti fino al 50%.

Sono previste condizioni esclusive per le polizze:

  • RC Auto e RC Moto;
  • Protezione Covid;
  • Polizza Sanitaria;
  • Polizza della casa;
  • Polizza sanitaria del cane;

ITAMIL è un’organizzazione professionale a carattere sindacale, apartitica, apolitica e senza scopo di lucro, costituita da militari in servizio dell’Esercito Italiano, persegue la difesa dei diritti e dei comuni interessi professionali, economici, sociali e morali dei cittadini in divisa.

Il principale scopo di ITAMIL è quello di creare e incentivare una cultura sindacale volta all’autodeterminazione della formazione morale, alla crescita culturale dei militari sulle norme concernenti la vita e l’etica militare. European Brokers attraverso la sua attività promuove la sicurezza al fine di migliorare il benessere e la condizione di ciascuno dei militari e delle loro famiglie.

European Brokers ha come obiettivo quello di proteggere i nostri militari che garantiscono tutti i giorni la sicurezza del nostro paese – commenta così Carlo De Simone, CEO Group di European Brokers  – è questo lo spirito con cui è stato siglato l’accordo con l’organizzazione sindacale. Abbiamo intrapreso un percorso di crescita insieme e pensiamo di fornire a tutta la community e alle loro famiglie un valido sostegno e garantire una tutela continua».