10 Febbraio 2021

Italiana Assicurazioni annuncia maggiore Presenza nella Cessione del V con Today Finance a Leadership Forum TVShow

PLTV riporta un breve abstract della presentazione della nuova partnership nella Cessione del V fra Italiana Assicurazioni e l’intermediario assicurativo specializzato, Today Finance, a cura di Roberto Rollino e di Roberto De Vellis. 

La presentazione è stata fatta durante la seconda giornata di Leadership Forum TVshow, oggi 10 febbraio…e vi diamo la possibilità di rivedere il loro speech integralmente. 

“Come Italiana crediamo molto nel comparto assicurativo della protezione e vogliamo investire nel futuro cercando di dare sempre maggiore importanza ai prodotti nell’ambito della protezione.

Riconosciamo che il settore cqp e cqs è delicato: per questo siamo stati sempre prudenti nel ricercare partnership e nel ricercare società con cui collaborare.

Abbiamo trovato in Today Finance un partner assolutamente affidabile con cui riteniamo poter sviluppare cqp cqs nella modalità legata ad un prodotto che abbia contenuti importanti per il cliente che possono consentire al nostro partner di entrare sul mercato e far conoscere anche i prodotti di Italiana.

Con Today Finance abbiamo deciso di percorrere questa strada limitando la raccolta nell’ambito di banche e clienti bancari, poiché lo riteniamo un settore su cui vogliamo puntare forte la nostra attenzione

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Italiana Assicurazioni, una delle principali e più importanti compagnie del settore assicurativo. La distribuzione della cessione del V dei pensionati avverrà solamente per il tramite degli sportelli bancari: i richiedenti le operazioni di cessione del V dovranno dunque essere correntisti negli sportelli che segnaleranno l’operazione.”

 

(Visited 105 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli