Reale Group affida a Marco Mazzucco la responsabilità della Direzione Vita e Welfare e accelera sul fronte Salute, un business strategico ed in forte crescita. Il Gruppo conferma il modello organizzativo che integra le componenti commerciali, tecniche e liquidative per competere sui mercati delle grandi collettività, delle piccole e medie imprese e della clientela retail.

Prossimità, vicinanza anche a distanza, servizi digitali e innovativi, accessibilità e affidabilità caratterizzano da sempre l’offerta di Reale Group. Ne è un esempio anche il recente avvio del Virtual Hospital che permette di integrare tutti i servizi rispondendo concretamente alle esigenze dei clienti, affiancandoli lungo tutta la journey della salute e del benessere.

Intendiamo essere un riferimento completo per la salute e offrire soluzioni rapide e sartoriali – ha dichiarato Marco Mazzucco, Direttore Vita e Welfare Reale GroupIntercettiamo le nuove esigenze dei clienti e lavoriamo per rispondere a tutti i loro bisogni. L’assetto organizzativo che integra tutte le componenti del processo assicurativo è un modello che Reale Group ha adottato da tempo e che ci permette di garantire l’efficacia di un ecosistema Salute che oggi più che mai riveste un’importanza sociale ed economica.”