Per motivi familiari, Christoph Gaus ha deciso di lasciare elipsLife dopo appena tre anni. Lo sostituirà con effetto immediato Julien Descombes come CEO ad interim, soggetto ad approvazione ufficiale.

Christoph Gaus è entrato a far parte di elipsLife in veste di CEO Europe nel giugno 2018 ed è stato nominato CEO di elipsLife nell’ottobre 2019. Ha portato l’azienda ad un livello successivo e ha guidato il processo che ha trasformato elipsLife da una start-up a un’azienda matura nel campo assicurativo.

Julien Descombes rappresenta un valido successore interno che, grazie ai suoi precedenti ruoli, conosce bene sia elipsLife che i suoi collaboratori. Julien Descombes vanta 27 anni di esperienza nel settore assicurativo Vita e Malattia e sospenderà i suoi ruoli attuali presso lo Swiss Re Institute e iptiQ per concentrarsi su elipsLife e la sua continua trasformazione.

Confermiamo il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e broker in qualità di esperti nel settore dell’assicurazione vita collettiva.