Nobis Assicurazioni è lieta di presentare il workshop “Il futuro delle Assicurazioni nelle Concessionarie”, che si terrà mercoledì 15 settembre alle ore 15.30 nell’ambito della 19° edizione dell’Automotive Dealer Day, il più importante evento nazionale dedicato alla filiera della distribuzione automobilistica.

Nel corso del workshop, che vedrà la presenza di importanti manager del settore e figure istituzionali, verrà trattato in profondità il tema dell’evoluzione della distribuzione assicurativa nel canale automotive, offrendo ai partecipanti la possibilità di aggiornarsi sulle strategie di vendita e sui modelli normativi che caratterizzano il prodotto assicurativo, oltre a fornire un’utile occasione di confronto e condivisione.

L’evento sarà aperto da un breve speech introduttivo dell’amministratore delegato di Nobis Assicurazioni, Giorgio Introvigne, per poi prevedere gli interventi di Umberto Guidoni, co-direttore generale di ANIA, Luigi Onorato, Partner di Deloitte, e Simone Lo Piccolo, Sales & Marketing director di FCA Bank. La moderazione sarà invece affidata a Luca Montagner, senior advisor di Quintegia, la società organizzatrice dell’Automotive Dealer Day.