Si è tenuto oggi il main event in live streaming di Amissima Assicurazioni a cui, dal 21 settembre, seguirà un calendario di incontri operativi della rete agenziale sul territorio.

Oltre 450 agenti hanno incontrato virtualmente la Direzione Commerciale della Compagnia, che ha fatto il punto sul lavoro svolto nella prima metà dell’anno e ha illustrato i progetti e le iniziative dell’ultima parte del 2021, in vista di un 2022 che li vedrà protagonisti di un’importante integrazione con HDI Assicurazioni.

L’evento si è aperto con i numeri della Compagnia, passando poi al tema dell’integrazione con HDI Assicurazioni (focus su HDI e sul Gruppo Talanx), iniziative commerciali, rebranding, ricco programma formativo modulare, piano di comunicazione in continuità da Amissima Assicurazioni ad HDI Assicurazioni e il sistema di incentivazione per la rete.

L’incontro ha avuto come tema centrale il valore del lavoro di squadra e l’orgoglio di appartenenza che dalla metafora dei successi sportivi si possono traslare nel lavoro quotidiano di Agenzia.

In questi eventi sportivi è emerso il concetto di comunità: tanti soggetti hanno vinto ognuno nelle proprie specialità e tutti ci siamo sentiti come loro, abbiamo goduto dei loro primati e noi abbiamo fatto lo stesso, ognuno di noi con le proprie eccellenze ha contribuito al successo di tutti come squadra e non come singolo.

L’evento si è tenuto presso i PLTV Studios.