Lo scorso 22 settembre, si è tenuta una edizione Speciale di Leadership Forum, l’evento che dal 2007 riunisce il mercato della consulenza creditizia.

Oltre cento gli operatori presenti, fra rappresentanti di banche, finanziarie, compagnie di assicurazioni, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, brokers assicurativi e società di servizi…

La presenza dei rappresentanti del mondo assicurativo è stata importante, e questo testimonia l’impegno e l’interesse del settore verso la cessione del V e il mondo dei prestiti in generale. 

Fra le compagnie e gli intermediari presenti all’evento si citano: Cattolica Assicurazioni, Net Insurance, Axa Partners, MetLife, Aviva, Italiana Assicurazioni, CF Assicurazioni  e il broker Today Finance. 

Presenti all’evento oltre ai rappresentanti delle Istituzioni quali OAM, UFI e Ama.

Un evento Speciale, che ha dato l’opportunità al mercato di essere di nuovo insieme, in un contesto unico quale quello della Terrazza Aranci dell’Hotel Cavalieri di Roma.

Durante l’evento sono intervenuti come Guest speakers:

Federico Luchetti, DG OAM su “Intermediari del Credito e Rispetto delle Regole. Criticità da Risolvere Nuovi Spazi di Mercato”

Omar Collavizza, partner Bain & Company su “Hanno Ragione le Banche a Temere le Fintech?”