Maurizio Cappiello, 57 anni (ex Poste Assicura e Axa Italia) è stato nominato direttore generale di Double S Insurance Broker, uno dei principali broker assicurativi retail fondato e guidato da Stefano Sardara.

Double S ha una ricca storia di imprenditorialità, innovazione e servizio clienti. La Società opera in diversi settori come employee benefits, welfare aziendale, gestione parchi automezzi, rischi industriali, affinity, fornendo un’attività di intermediazione e consulenza indipendente.

Double S è dalla scorsa primavera è parte di Acrisure, broker assicurativo tra i top-10 global broker e tra i migliori fornitori di servizi di fintech.

Acrisure ha vantato nel 2020 ricavi superiori a 2 miliardi di dollari nonostante le sfide del COVID-19. Di proprietà e gestione dei dipendenti, Acrisure adotta un approccio meticoloso per le fusioni e acquisizioni, scegliendo di collaborare con partners che dimostrino forti valori culturali ed economici.

Il ruolo di Maurizio Cappiello sarà quello di sostenere il piano ambizioso di sviluppo del network distributivo del gruppo Acrisure in Italia.