Fit2you Broker, la società di brokeraggio assicurativo annuncia una partnership con TUA Assicurazioni.

L’accordo, da poco definito, nasce per offrire ai clienti concessionari una nuova opportunità nell’ambito delle coperture CVT.

Il nuovo prodotto, creato da TUA Assicurazioni in partnership con Fit2You, risponde all’esigenza di avere un’offerta pratica e modulabile che protegga l’auto del conducente dai danni di varia natura.

La collaborazione prevede che il nuovo prodotto possa essere offerto in tutta Italia e confezionato in due tipologie, pacchetto Basic e pacchetto Top.
Il pacchetto Basic prevede le garanzie Incendio e Furto.

Il pacchetto TOP, invece, oltre a quelle sopra indicate, include anche le seguenti garanzie
accessorie: eventi atmosferici, eventi sociopolitici e vandalici (come ad esempio tumulti
popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo), ricorso terzi da
incendio (rimborso danni generati da terzi a seguito di incendio/scoppio/esplosione etc.); ripristino dotazioni di sicurezza (air bag, cinture fino a euro 500 in caso di apertura accidentale); garanzie cristalli. Inoltre può essere previsto il localizzatore satellitare.

In caso di danno totale (ad esempio furto senza ritrovamento) prevede la liquidazione del valore a nuovo per i primi 12 mesi.

Il pacchetto TOP prevede infine anche la possibilità di inserire delle garanzie opzionali, quali, a titolo esemplificativo: garanzia Kasko, che rimborsa danni al veicolo in caso di urto con cose fisse o mobili, collisione, uscita di strada e ribaltamento; garanzia collisione che rimborsa danni al veicolo in caso di incidente con altri veicoli identificati e infortuni del conducente (morte e invalidità permanente).