Dalla collaborazione tra Net Insurance, RCApoint Broker e Altroconsumo Connect, broker assicurativo di Altroconsumo, nasce la Polizza Calamità Naturali, l’offerta assicurativa riservata ai soci di Altroconsumo pensata per proteggere la casa in caso di rischi catastrofali.

Più in particolare la nuova polizza è un prodotto modulare caratterizzato da un’offerta personalizzabile: si parte dalla garanzia terremoto che può essere arricchita da coperture accessorie come inondazioni e alluvioni.

Un prodotto concreto con vantaggi fiscali immediati, attivabile in modalità “full digital”.

“In un Paese a forte rischio ambientale, idrogeologico e sismico come l’Italia, la nuova offerta di Net Insurance contribuisce a promuovere negli assicurati comportamenti virtuosi di tutela, prevenzione e adattamento di fronte a eventi catastrofali”, ha affermato Stefano Longo, chief business officer di Net Insurance.

“In quest’ottica la collaborazione con Altroconsumo rappresenta per Net Insurance un innegabile motivo di orgoglio che testimonia sempre più la volontà dell’impresa di proseguire nella creazione di prodotti di qualità ad alto valore aggiunto”, ha concluso Longo.