Il Black Friday 2021 si avvicina, attesissimo come sempre da moltissimi italiani. Afi Esca anche quest’anno partecipa alla settimana dei ribassi su tutte le sue piattaforme digitali.

La settimana di sconti più famosa al mondo è di certo quella del Black Friday. Rinomata all’inizio solo per la scontistica di alcuni tipi di prodotti, riguarda oggi qualsiasi settore ed anche Afi Esca ne sarà protagonista, proponendo un codice sconto sulle sue piattaforme di vendita online delle polizze vita #IoScelgoAfiEsca.

La Compagnia ha da poco lanciato la versione digitale dell’ultimo dei suoi 3 prodotti di punta: l’assicurazione famiglia Chapeau. E’ dunque questo il momento migliore per promuovere tutte e tre le sue polizze, approfittando del momento più atteso dell’anno da parte dei consumatori indecisi, che hanno finalmente un motivo in più per procedere a quell’acquisto che continuavano a rimandare.

E’ proprio questo lo spirito con cui Afi Esca ha deciso di proporre, a partire da lunedì 22 novembre, un countdown sulle landing page delle 3 piattaforme che ricorda agli utenti non solo la presenza del codice sconto di per sé, ma anche quanto tempo rimane per non farselo scappare! La promozione sarà valida fino al Cyber Monday di lunedì 29 e, contemporaneamente, la Compagnia darà la possibilità a tutti i suoi partner di proporre le sue polizze digitali con il medesimo sconto.

Afi Esca ha scelto la settimana più calda dell’anno per far sentire la propria presenza sul mercato offrendo ai propri clienti una protezione di qualità, ma a prezzo scontato, ed ai propri intermediari un motivo in più per proporre ai clienti le polizze di Afi Esca.