21 Gennaio 2022

Daniele Giuliani con Oltre e InnOver: Bilancio 2021 e aspettative per il nuovo anno

a cura di Oltre

Riconfermarsi in questo secondo anno di pandemia era forse la sfida più grande, il superamento di tutti gli obiettivi ha reso il risultato ancora più soddisfacente!

Ad affermarlo è Daniele Giuliani, sia titolare dell’Agenzia Oltre Assicurazioni – che distribuisce prodotti assicurativi attraverso Banche e altri intermediari finanziari nonché attraverso una rete di collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale – sia fondatore e ceo di InnOver, la startup che offre servizi innovativi a Banche e Società finanziarie.

Il 2021 ha rappresentato la conferma su diversi ambiti. Per l’Agenzia, abbiamo portato avanti il processo di digitalizzazione già intrapreso negli anni scorsi: con la piattaforma di proprietà OVER dotata di intelligenza artificiale, il collaboratore ha a disposizione tutti gli strumenti per lavorare in completa autonomia. Abbiamo registrato incrementi in doppia cifra sia nella raccolta premi che per il fatturato e rafforzato ulteriormente l’organico.

Per quanto riguarda InnOver, lo scorso anno era iniziato con il lancio della startup. Posso orgogliosamente dire che ci sta dando delle grandi soddisfazioni, infatti, diverse Banche e società finanziarie già utilizzano la piattaforma e le app che tra l’altro sono in continua evoluzione ed implementazione anche a seguito delle richieste avanzate dei clienti.”

Obiettivi per il 2022

Chiuso il 2021, il 2022 inizia con l’attuazione del piano industriale per InnOver che ci permetterà di raggiungere importanti obiettivi nel giro di 3 anni: abbiamo gettato le basi, ora non resta che proseguire spediti verso la meta.

Al momento stiamo adeguando anche la struttura del team con alcuni nuovi inserimenti per continuare a garantire efficienza ed efficacia del sistema, nonché aumentare il livello di qualità del servizio che offriamo.

Lato Agenzia, l’obiettivo principale è fare sempre di più e farlo al meglio. Intendiamo ampliare il numero di Banche e Società finanziarie che distribuiscono i prodotti che mettiamo a loro disposizione, ma, la grande novità è l’ormai imminente trasferimento nei nuovi uffici cui seguirà, nel corso di questo mese, l’acquisto con successiva apertura di un ulteriore punto vendita. Gli uffici sono all’avanguardia, con spazi di lavoro flessibili per mettere al primo posto il benessere e la comodità dei dipendenti e dei clienti stessi.

Ovviamente continueremo anche in questo caso a portare avanti le progettualità avviate nel 2021 prima tra tutte la digitalizzazione e semplificazione dei processi.

Sui siti www.oltreassicurazioni.it e www.innover.cloud potete trovare tutte le informazioni.

Per il momento mi fermo qui, l’anno è appena iniziato e abbiamo già tanto da fare!”.

(Visited 85 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli