Un altro record per Vincenzo Cirasola, riconfermato Presidente di Anapa, l’associazione di Agenti di Assicurazione di cui lui è stato insieme ad altri dieci presidenti di Gruppi Agenti, promotore e fondatore, durante il 3° Congresso Anapa, che ha celebrato anche i 10 anni del Sindacato.

Vincenzo Cirasola è stato riconfermato Presidente dal Consiglio Direttivo che ha provveduto anche a riconfermare Paolo Iuaresk e Roberto Arena.

Desidero esprimere sincera gratitudine ai colleghi che mi hanno rinnovato la loro fiducia in un momento di grandi sfide per la professione”,  ha dichiarato Vincenzo Cirasola subito dopo la sua riconferma. “Sono stati tre anni sicuramente impegnativi e faticosi, ma al contempo entusiasmanti ed è solo grazie al contributo di tutti gli associati se ANAPA ha continuato il suo percorso di crescita. Ripartiamo dalla passione per il nostro lavoro, dalla riaffermazione del ruolo sociale dell’agente di assicurazione e dalla consapevolezza che tanto c’è ancora da fare in un mondo che si sta evolvendo. Il rinnovamento non riguarda solo gli agenti, ma anche le compagnie, che devono affrontare nuovi player e che, per reggere la sfida, devono necessariamente investire sempre di più sulle agenzie, che continueranno ad essere il centro del sistema assicurativo”.

La Giunta sarà nominata dopo Consultazione con i vice presidenti.

 

Complimenti a Vincenzo Cirasola, anche a questo Congresso ha dimostrato tanta passione, energia positiva e tanto impegno verso la categoria.