25 Maggio 2022

ARAG SE Italia rinnova il Sito Web

ARAG SE Italia annuncia il lancio del nuovo sito web. Raggiungibile all’indirizzo www.arag.it, il sito è stato completamente rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un interfaccia semplice e intuitiva, per offrire un’esperienza di navigazione completa.

La nuova architettura prevede due sezioni raggiungibili tramite menù dedicati:
– una prima sezione, che si rivolge agli utenti/consumatori in una logica Business to Consumer (B2C) introducendoli sul tema della Tutela Legale con presentazione dell’offerta di prodotti e servizi ARAG che vengono raccontati con un storytelling dinamico per permettere agli utenti di apprezzare maggiormente i valori che rendono ARAG leader nella Tutela Legale;
– una seconda sezione, con una impostazione Business to Business, che dà spazio all’informazione corporate, novità aziendali, di prodotto ed una nuova pagina “Sostenibilità” con le informazioni relative alle iniziative ARAG a sostegno della sostenibilità sociale, ambientale ed economica.

Quest’ultima sezione include anche un’area dedicata agli intermediari per supportare le loro attività di consulenza e intermediazione con prodotti, supporto commerciale e tecnico, formazione, innovazione tecnologica e servizi per aiutarli a far crescere il loro business.

Attraverso il nuovo sito, ARAG SE Italia punta ad offrire una vasta panoramica sull’identità e l’operatività mettendo in evidenza i vantaggi della Tutela Legale attraverso un partner affidabile e con competenze di alto valore aggiunto.

A riguardo Caterina Perbellini, training & communication vicepresident di ARAG Italia, ha commentato: Attraverso il nuovo portale miriamo a costruire un dialogo sempre più diretto con i nostri clienti, intermediari e prospect, fondato sulla condivisione dei nostri valori di riferimento: la costante innovazione, la qualità e la trasparenza dei processi. Il nuovo sito diventa uno strumento per conoscere la realtà e il principio fondante di ARAG, scoprendo come fare valere al meglio la tutela dei propri diritti.”

Il nuovo sito prevede anche l’assistente virtuale ARAG (una Chatbot tematica che risponde a molte richieste di chiarimento ) e garantisce la piena accessibilità alle persone con disabilità visiva o cognitiva.

(Visited 18 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli