10 Giugno 2022

Elogio di Philippe Donnet agli Agenti ANAGINA, per il loro ruolo all’interno del Gruppo Generali

PLTV riporta un estratto dello speech di Philippe Donnet, ceo Gruppo Generali, durante l’Assemblea ANAGINA.

Dopo l’assemblea degli azionisti di fine aprile le Assicurazioni Generali possono far leva, oltre che su quasi 200 anni di esperienza, su una governance oggi all’altezza delle grandi public companies internazionali“.

Questo è quanto dichiarato dal ceo di Generali Philippe Donnet nel corso di un messaggio video all’assemblea degli agenti imprenditori del gruppo, Anagina.

L’assemblea Anagina 2022 è stata aperta dal presidente Davide Nicolao e ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Presidente di ANIA Maria Bianca Farina, del Presidente di ABI Antonio Patuelli, del viceministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto Fratin e dell’economista americano Allen Sinai.

Donnet ha ringraziato gli agenti Anagina “per il supporto manifestato negli ultimi mesi e per il grande lavoro, la passione, l’energia” dimostrati nel loro lavoro quotidiano che hanno consentito alle Generali di essere sempre più forti, affidabili e profittevolicome dimostrano gli ottimi risultati raggiunti con il piano strategico 2021”.

Avere oggi 67 milioni di clienti in 49 paesi di tutto il mondo è anche il risultato del lavoro degli agenti Generali, ha aggiunto Donnet.

Anche nel prossimo triennio – ha concluso Donnet – proseguiremo nei nostri obiettivi di crescita in un contesto sempre più sfidante sapendo di poter contare, oltre che sui quasi 200 anni di storia del nostro gruppo su una governance “oggi all’altezza di quella delle grandi public companies internazionali”.

(Visited 146 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli