L’Assemblea annuale dei broker AIBA si è riunita questa mattina presso l’Hotel Gallia di Milano, in collegamento streaming con l’Hotel Universo di Roma e ha eletto Flavio Sestilli come Presidente AIBA per il triennio 2022-2025 e la squadra proposta come Giunta, composta da Marco Araldi(Marsh Spa), Giorgio Stoppato (Cogeass Broker di Ass.ni Srl), che ricopriranno la carica di Vicepresidente, assieme a Lodovico Bocchini (Anglo Lombarda Ins. Broker Srl), Gerardo Di Francesco (Wide Group Spa) e Alessandro Reategui (Studio Minari Ins. Broker Srl).

Sestilli, Amministratore Delegato di Assileo Broker e già Vicepresidente in AIBA dal 2019-2022, subentra a Luca Franzi de Luca, che ha ricoperto lo stesso ruolo per due mandati dal 2016-2022.

 

Sono molto onorato dalla fiducia che i colleghi di AIBA hanno riposto in me – ha dichiarato il neo Presidente Flavio Sestilli subito dopo la sua elezione – In questi anni l’associazione ha lavorato fortemente nella direzione di una maggiore apertura democratica e garanzia dell’alternanza e si è dotata di numerosi e solidi mezzi per poter affrontare le sfide le presente, come la digitalizzazione e quelle future. Adesso bisogna mantenere la rotta e mantenere vivi lo spirito di coesione e il senso di appartenenza che caratterizzano la partecipazione in AIBA e che abbiamo saputo dimostrare anche nei momenti più difficili e che ci guidano nell’impegno per la crescita della nostra professione e nella diffusione della cultura del rischio” 

Le deleghe della nuova Giunta Esecutiva e le altre nomine

Le deleghe della nuova Giunta esecutiva saranno così distribuite:

Marco Araldi (Vicepresidente)– delega alle Relazioni con il Mercato

Giorgio Stoppato (Vicepresidente) – delega alle Relazioni con gli Associati

Lodovico Bocchini – delega alle   Relazioni sul territorio

Gerardo Di Francesco – delega alla Digitalizzazione

Alessandro Reategui – delega alle Partnership