28 Giugno 2022

REVO: Fabio De Ferrari nominato Chief Operating Officer

REVO annuncia la nomina di Fabio De Ferrari a Chief Operating Officer, con effetto dal prossimo 1° luglio.

Il manager, già tra i promotori della Spac lanciata a maggio 2021, assume ora un ruolo operativo apicale nella gestione aziendale del Gruppo.

Nel suo ruolo, a Fabio faranno capo tutte le attività di Information Technology, Data Science and Business Analytics, e Operations del gruppo REVO e delle sue controllate.

Alberto Minali, ceo di REVO, ha dichiarato: “Con grande soddisfazione do il benvenuto a Fabio nel nostro team manageriale, una scelta significativa da parte di chi ha creduto subito nel progetto innovativo di REVO divenendone promotore e che ora darà il suo contributo anche come manager. La sua vasta esperienza e la sua approfondita conoscenza del mondo assicurativo, dell’information technology e delle operations, acquisita lavorando per i più importanti player a livello mondiale, saranno indirizzate ad aumentare l’efficienza operativa ed il grado di soddisfazione degli intermediari e dei nostri clienti. L’alto valore della squadra manageriale di REVO si arricchisce così di un’altra professionalità che porterà ulteriore impulso al percorso di crescita che abbiamo intrapreso”.

(Visited 80 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli