28 Settembre 2022

Ha preso il via il Roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

È iniziato il roadshow di Allianz Viva “Noi Siamo Allianz Viva”, al quale parteciperà il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) con il proprio ufficio di presidenza.

Roma, Bari, Venezia e Milano saranno le tappe del tour dove la compagnia si confronterà con la propria rete sui risultati raggiunti nel primo semestre e presenterà i progetti per l’ultima parte dell’anno.

L’invito e la presenza alle varie riunioni del presidente del GAAV Pierangelo Colombo, insieme al vicepresidente Claudio Bianchi e al segretario Maurizio Casalegno, evidenza il forte rapporto di partnership che lega la compagnia con gli agenti delle ex compagnie Aviva, oggi entrare nel gruppo Allianz.

Pierangelo Colombo commenta: “Crediamo da sempre che instaurare e mantenere un rapporto di stretta collaborazione con la direzione, pur con ruoli ben distinti, sia l’unica strada che possa portare ai nostri associati i risultati che ci hanno chiesto di ottenere. La moderazione, l’onestà intellettuale e la stima reciproca che da sempre il GAAV ha posto al centro della propria attività e del rapporto con la Compagnia ci hanno sempre ripagato ed oggi nel gruppo Allianz stanno portando ancora maggiori risultati”.

(Visited 61 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli